montellaokL’attesa sta per terminare, domani sera andrà in scena, in un San Siro tutto esaurito, un duello piuttosto importante fra Milan e Juventus. Importante perchè si tratta di un match di alta classifica, visto che i rossoneri si trovano inaspettatamente al secondo posto. L’entusiasmo a Milanello sembra essere ritornato alto, anche se Montella predica calma riconoscendo la superiorità della Juventus.

A smorzare l’entusiasmo ci pensano anche i bookmakers: infatti la vittoria del Milan è quotata da bwin 4,75 la posta giocata, una quota da coraggiosi, proprio il coraggio che servirà ai rossoneri domani per provare a vincere. La vittoria della Juve è data ad un più modico 1.83, mentre un pareggio, che comunque farebbe morale in casa Milan, è dato a 3.70.

Domani andrà in scena anche la sfida tra due grandi bomber sudamericani, da una parte “El Peluca” Bacca, dall’altra l’ultimo capocannoniere della Serie A “El Pipita” Higuain. Due attaccanti che vedono come pochi la porta avversaria.  Per Bwin il goal di Carlos Bacca è quotato 7.50, per Gonzalo Higuain la quota proposta è invece di 4.50. Quota da non sottovalutare è il goal del leader silenzioso Giacomo Bonaventura, vero ago della bilancia nel Milan di Vincenzo Montella: il suo goal è quotato 13.50, siamo sicuri che ce la metterà tutta per gonfiare la rete alle spalle di Buffon.

PM

PM

Prendere delle scelte è sempre difficile, Scegliere te è stato semplice...Forza Milan!
PM
Cheap Sex Web Cam