susoIl suo nome è Jesús Fernández Sáez de la Torre, ma tutti lo conoscono come Suso. Il giocatore spagnolo attualmente in forza al Liverpool, è uno dei principali obiettivi di mercato a breve termine della squadra rossonera. Proprio in queste ore Adriano Galliani ha ribadito che il suo arrivo al Milan dipende esclusivamente dalla volontà del giocatore stesso, in scadenza di contratto con i Reds. Inutile dire che il ragazzo è corteggiato anche da altre squadre europee, ma sembra proprio che abbia fatto capire che il Milan è in cima alle sue preferenze.

Classe ’93, Suso è un centrocampista offensivo capace di ricoprire diversi ruoli del centrocampo. Questo giovane talento si è messo in luce nella scorsa stagione segnando un paio di reti e, soprattutto, fornendo ben 9 assist ai suoi compagni in una trentina di presenze fra Liga spagnola e Coppa del Re. Dotato di classe purissima, ha evidenziato le sue doti anche nelle varie nazionali giovanili spagnole di cui ha fatto parte, ultima quella under 21 con la quale ha battuto anche l’Italia. Alcuni addetti ai lavori lo paragonano, per completezza, addirittura ad Iniesta. Esagerato? Staremo a vedere.

Ci trovi anche su Facebook e su Twitter

Nils

Nils

I cartoni animati giapponesi hanno condizionato enormemente la mia infanzia e di conseguenza tutta la mia vita. Non solo negativamente.

skip109-nils@yahoo.it
Nils
Cheap Sex Web Cam