Ennesima ultima gara della gestione Berlusconi per un Milan ormai troppo in balia delle onde in questi ultimi mesi. Tutto lascia presagire che questa sia la volta giusta, ma meglio fare i dovuti scongiuri dopo i troppi rinvii a cui abbiamo dovuto assistere. L’importante è che i ragazzi in campo non pensino alle vicende extra calcistiche, e finora Montella è riuscito benissimo nell’intento di isolare i ragazzi. Lo stesso tecnico in questo periodo pare stia decidendo per il suo personale futuro, ancora tutto da scrivere. In mezzo a queste tematiche, vediamo come le squadre arrivano al match.

Qui Milan – In difesa ci sarà qualche cambio: sugli esterni Vangioni si accomoderà in panchina, e con Abate ancora out, i titolari saranno Calabria e De Sciglio; in mezzo Paletta a riposo, sarà sostituito da Zapata. In mediana sarà Mati Fernandez a riposare: Kucka prenderà il suo posto affiancato da Sosa e Pasalic. In attacco si dovrebbe tornare al classico tridente, con Suso che torna titolare e Ocampos in panchina.

Qui Palermo – Per Lopez la situazione non è per nulla positiva dopo l’ennesimo stop interno col Cagliari. Squalificato Gazzi, in mediana giocherà Bruno Henrique; in attacco torna Diamanti, in ballottaggio con Trajkovski, mentre in difesa Goldaniga pare favorito su Andelkovic.

Milan: Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. All. Montella.

Palermo: Fulignati; Vitiello, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Bruno Henrique, Jajalo, Chochev, Pezzella; Diamanti, Nestorovski. All. Lopez.

Mirko

Mirko

Mirko, filosofo per condanna, milanista da sempre e per sempre!
Marcel Desailly, Franco Baresi e Mario Yepes le mie ragioni per amare
questa squadra, i Pink Floyd, Stanley Kubrick e la fantastica Salerno le mie ragioni per amare la vita!

syd-barrett@hotmail.it
Mirko

Latest posts by Mirko (see all)