Milan, possibili partenze nelle prossime ore

 Mentre alcune big di serie A si fanno notare più che altro per una serie di rifiuti ricevuti e affari sfumati, di certo non sono calde, ma almeno tiepide queste ultime ore di calciomercato, per il Milan. Dopo la partenza di Zanellato direzione Crotone, Mirabelli sta chiudendo il trasferimento del portiere Gabriel all’Empoli e, sempre in questo senso, si punta a sfoltire ulteriormente la rosa magari con la cessione di Paletta, che da molto tempo piace al Fenerbahçe; allo stesso modo Gustavo Gomez è desiderato dal Boca Juniors, che però non vuole alzare l’offerta. Si vocifera anche di Zapata, che piacerebbe ad alcune squadre inglesi, tuttavia la sua cessione è meno probabile delle altre.

Per il resto il club rossonero pare maggiormente interessato a pianificare il futuro a medio-breve termine. Operazioni di una certa importanza sono previste per giugno, ma non per il momento. Salvo sorprese.

Nils

Seguo spesso l'istinto. Ai tempi delle scuole elementari decisi di tifare Milan. Nell'autunno 2013 mi venne l'idea di creare questo sito (online dal primo gennaio 2014). A volte scrivo cose senza senso, perciò non prendetemi troppo sul serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *