Milan-Real Madrid l’11 agosto per il trofeo Santiago Bernabeu

 XXXIX edizione del Trofeo Santiago Bernabéu: sabato 11 agosto di fronte ci saranno due fra le più importanti squadre europee della storia (di certo quelle che hanno vinto di più): Real Madrid e Milan. Cornice dell’evento, il mitico stadio Santiago Bernabéu, teatro di decine di indimenticabili partite di Coppa dei Campioni/Champions League.

Così, lentamente, si avvia alla conclusione il precampionato del Milan: pochi giorni prima, il 4 agosto, il club rossonero sarà impegnato contro un’altra illustre squadra spagnola: il Barcellona, al Levi’s Stadium di Santa Clara (Bay Area). E fra meno di 20 giorni sarà già tempo di campionato: Milan-Genoa si giocherà il 19 agosto.

tempirossoneri

Tempi Rossoneri è un blog che, senza prendersi troppo sul serio, cattura tutto ciò che gravita intorno al mondo Milan, parlando spesso e volentieri anche di altre squadre (e di nazionale). Siamo nati nel gennaio 2014 e minacciamo di continuare a scrivere ancora per molto! Vuoi essere dei nostri? Contattaci! tempirossoneri@yahoo.it

Latest posts by tempirossoneri (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *