Milan-Real Madrid l’11 agosto per il trofeo Santiago Bernabeu

 XXXIX edizione del Trofeo Santiago Bernabéu: sabato 11 agosto di fronte ci saranno due fra le più importanti squadre europee della storia (di certo quelle che hanno vinto di più): Real Madrid e Milan. Cornice dell’evento, il mitico stadio Santiago Bernabéu, teatro di decine di indimenticabili partite di Coppa dei Campioni/Champions League.

Così, lentamente, si avvia alla conclusione il precampionato del Milan: pochi giorni prima, il 4 agosto, il club rossonero sarà impegnato contro un’altra illustre squadra spagnola: il Barcellona, al Levi’s Stadium di Santa Clara (Bay Area). E fra meno di 20 giorni sarà già tempo di campionato: Milan-Genoa si giocherà il 19 agosto.

Nils

Non possiedo preziosi monili, non colleziono vinili e non difendo diritti civili. Seguo spesso l'istinto. Ai tempi delle scuole elementari decisi di tifare Milan. Nell'autunno 2013 mi venne l'idea di creare questo sito (online dal primo gennaio 2014). Considero normale, anzi indispensabile, un certo livello di faziosità, specialmente quando si parla di calcio, l'importante (per me, tu fai pure quello che vvvuoi) è non esagerare con la dose. Notate bene: a volte scrivo cose senza senso, perciò non prendetemi troppo sul serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *