Donnarumma 5.5 Incerto sul gol di Acosty, per poco non arriva sul penalty. Lontani i tempi in cui le sue prodezze catalizzavano l’attenzione di tutti.

Musacchio 6 Contro Heber e compagni le difficoltà non mancano, ma è bravo a segnare il gol. Acquisto azzeccato.

Bonucci 5 Un bel regalo ad Acosty ed altre gravi disattenzioni disseminate un pò in tutta la partita.

Romagnoli 5 Il rigore è tutto suo. Un vero peccato questa serie di errori fra campionato e coppa, a meno di un anno dai Mondiali.

Ignazio Abate 6: Con Musacchio fa i migliori della difesa. Sempre affidabile malgrado il passare degli anni. Come al solito disponibile al sacrificio, purtroppo non spinge più bene come una volta.

Kessie 5,5 Conferma il periodo no e la preoccupazione dei tifosi aumenta. In una partita del genere uno come lui dovrebbe spaccare il mondo (dal 71’ José Mauri S.V.: meglio non emettere sentenze sul suo conto, diciamo che ha la sfortuna di entrare in campo quando i compagni pensano di aver già vinto).

Locatelli 5,5 A corrente alternata, purtroppo gli mancano le invenzioni e, appunto, la continuità.

Calhanoglu 5 La delusione continua (dal 46’ Bonaventura 6: Buon ingresso in campo, ma non incide come vorrebbe. Da rivedere).

Fabio Borini 6 Assist importante per Cutrone, dopo una gara di sacrificio.

André Silva 6 Gol bellissimo, ma solo quello. Deve crescere, possibilmente giocando di più (dall’82’ Suso S.V.).

Patrick Cutrone 8 Un gol che vale oro. Complimenti per la grinta e l’atteggiamento, sempre adeguato.

Vincenzo Montella 5 Senza il miracolo di San Cutrone, sarebbero ore molto calde per lui.

tempirossoneri

tempirossoneri

Tempi Rossoneri è un blog che, senza prendersi troppo sul serio, cattura con assoluta (im)precisione tutto ciò che gravita intorno al mondo Milan. Siamo nati nel gennaio 2014 e minacciamo di continuare a scrivere ancora per molto! Vuoi essere dei nostri? Contattaci! tempirossoneri@yahoo.it
tempirossoneri