bertolacciSi era temuto inizialmente parecchio per l’infortunio di Andrea nel trofeo Berlusconi, a primo impatto pareva una cosa seria. Le ultime notizie sono invece estremamente rassicuranti: si è trattato solo di una contusione. Il centrocampista ex Genoa è stato anche convocato da Mihajlovic e sarà dunque a disposizione del mister, sebbene sia quasi certo che partirà dalla panchina.

Ecco la lista completa dei convocati: Abbiati, Donnarumma, Diego Lopez; Abate, Alex, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Rodrigo Ely, Mexes, Romagnoli, Zapata; Bertolacci, Bonaventura, De Jong, Josè Mauri, Kucka, Montolivo, Poli, Suso; , Cerci, Honda, Luiz Adriano. Ancora assente Balotelli.

Nils

Nils

Da bambino mi piaceva disegnare. A volte penso sia stato un peccato non aver affinato quell'inclinazione. In realtà mi sono sempre piaciute molte cose, forse per questo sono diventato un pò disordinato. A volte sono andato al cinema da solo. Ti sembra strano? Ti assicuro che mi divertivo molto. Adesso che nella mia vita c'è una donna non ci vado nemmeno in compagnia.
Nils