difrancesco.sassuoloAltra sfida verità domani pomeriggio al San Siro per i rossoneri, chiamati ad una prestazione di livello per cambiare il volto di questo triste campionato. Ennesima sfida decisiva, quindi, di quelle che possono indirizzarti verso una strada migliore, di quelle che il Milan ha buttato al vento decine di volte negli ultimi anni. E sarà un match particolare anche per Sinisa Mihajlovic, la cui panchina è sempre più traballante: una brutta figura con gli emiliani potrebbe costargli il posto a soli due mesi dall’inizio del campionato.

Il Sassuolo d’altro canto è l’avversario peggiore che i nostri potessero incontrare in questo momento. A dir poco disastrosi i precedenti con i neroverdi: il primo in assoluto costò la panchina ad Allegri, la sfida di ritorno pur vinta 2 a 1 a Milano fu l’ultima anche per Seedorf, mentre lo scorso anno Inzaghi fu sconfitto sia all’andata che al ritorno. La grande organizzazione di gioco, la corsa e l’intensità che mister Di Francesco ha dato ai suoi ragazzi saranno poi vere spine nel fianco per la lentezza e la pochezza tecnica dei rossoneri.

Prevista ancora contestazione verso società, tecnico e giocatori in Curva Sud: le premesse per un nuovo inferno ci sono tutte…

Mirko

Mirko

Mirko, filosofo per condanna, milanista da sempre e per sempre!
Marcel Desailly, Franco Baresi e Mario Yepes le mie ragioni per amare
questa squadra, i Pink Floyd, Stanley Kubrick e la fantastica Salerno le mie ragioni per amare la vita!

syd-barrett@hotmail.it
Mirko
Cheap Sex Web Cam