torinooPochi giorni ancora e il Milan ospiterà il Torino nella prima di campionato. Si tratta di un avversario di tutto rispetto, che potrà disporre dei nuovi arrivati Ljajic e Iago Falque, colpi importanti dal punto di vista qualitativo. Una squadra insomma, non certo povera di doti tecniche, che può legittimamente ambire a un posto in Europa League. 

Vediamo la situazione infortunati, sul fronte granata: l’esterno sinistro Molinaro, reduce da un taglio subito in occasione dell’amichevole con l’Ingolstadt, è ormai pronto al rientro. Il centrale difensivo Ajeti ha invece riportato una contusione durante l’amichevole contro l’Hull City, ma lo staff granata è fiducioso e conta di poterlo recuperare per la trasferta di San Siro.

Per quanto riguarda il mercato, dopo la cessione eccellente di Bruno Peres e gli acquisti di Rossettini, De Silvestri e Castan, i granata hanno deciso di cedere in prestito lo svedese Jansson al Leeds United. Il prossimo a fare le valigie dovrebbe essere Maksimovic, in rottura con il club di Cairo.

Nils

Nils

Da bambino mi piaceva disegnare. A volte penso sia stato un peccato non aver affinato quell'inclinazione. In realtà mi sono sempre piaciute molte cose, forse per questo sono diventato un pò disordinato. A volte sono andato al cinema da solo. Ti sembra strano? Ti assicuro che mi divertivo molto. Adesso che nella mia vita c'è una donna non ci vado nemmeno in compagnia.
Nils