Negli ultimi giorni si è vociferato (o fantasticato?) di un grande malumore di Suso nei confronti dell’eventuale acquisto di Deulofelu da parte del Milan, qualcuno ha parlato addirittura della possibilità che l’ex Liverpool possa andar via a gennaio, per quanto uno scenario del genere sembri quantomeno surreale proprio subito dopo la conquista della Supercoppa.

Da tifosi, abbiamo quasi la sensazione che qualcuno, nel bel mezzo della festa, ci voglia buttare un secchio freddo di incertezza addosso, insinuandoci dubbi che non avevamo. Dopo averci già provato con Donnarumma e Romagnoli nei mesi scorsi. Perchè non ci lasciano in pace a goderci il trofeo che abbiamo vinto? Perchè tifare Milan deve essere così stressante? Tanto per cambiare, altre voci vorrebbero in partenza Niang, Bacca e Honda, oltre a Luiz Adriano che probabilmente partirà davvero. E siccome insieme a lui partiranno (così pare) anche  SosaEly e Vangioni, e considerato che anche Poli e Bertolacci farebbero comodo a qualche altra squadra di serie A, può essere che contro il Cagliari si presenteranno solo Montella e il magazziniere. Godiamoci questi giorni, prima dell’Epifania, che si prende i giocatori e se li porta via.

Nils

Nils

Da bambino mi piaceva disegnare. A volte penso sia stato un peccato non aver affinato quell'inclinazione. In realtà mi sono sempre piaciute molte cose, forse per questo sono diventato un pò disordinato. A volte sono andato al cinema da solo. Ti sembra strano? Ti assicuro che mi divertivo molto. Adesso che nella mia vita c'è una donna non ci vado nemmeno in compagnia.
Nils

Latest posts by Nils (see all)