Il futuro di Mattia De Sciglio sembra essere giá deciso. Con l’incontro realizzatosi pochi giorni fa tra il d.s. rossonero Massimiliano Mirabelli e il giocatore, il terzino avrebbe confermato la sua intenzione di non voler rinnovare il contratto in scadenza nel 2018 e quindi di voler lasciare la squadra rossonera. Lo scontro avvenuto dopo la partita con l’Empoli nel parcheggio di San Siro, secondo molti, ha probabilmente messo la parola fine alla permanenza di Mattia al Milan.

Tutto questo sta portando Mirabelli e Fassone a guardarsi intorno, e le indiscrezioni dicono che i loro occhi sarebbero puntati (fra gli altri) su Faouzi Ghoulam, giocatore franco-algerino in forza al Napoli (e di cui il Napoli si libererà a fine campionato). Secondo le ultime di mercato, alla nuova dirigenza rossonera il giocatore piace davvero molto, e dunque potrebbe essere lui il sostituto di Mattia De Sciglio. Nelle prossime ore, a quanto pare, inizieranno i primi contatti con l’entourage del giocatore, mentre quelli con il Napoli sarebbero già iniziati. Curiosamente, sia De Sciglio che Ghoulam non hanno mai segnato in serie A, nonostante le non certo poche presenze. Comunque, su Ghoulam ci sarebbe anche il Bayern Monaco: attenzione, quindi, all’evolversi della situazione.

Julian S.

Julian S.

Aretino dal sangue illirico. Apprendista giurista alla ricerca di una giustizia che forse ancora esiste. Beh sì, ho grandi ambizioni. Vivo immerso in una sorta di tensione creativa quotidiana. Comunicare per me è vivere, conoscere, condividere. Tifo Milan perché è l’essenza del calcio.
juliansaan14@gmail.com
Julian S.