montelladIl Milan e Montella si preparano all’importantissimo derby in gran tranquillità, e la cosa spaventa molti tifosi dal momento che leggenda vuole la sfavorita sempre vittoriosa. Pochi i dubbi di formazione in vista del big match, anche se uno è di fondamentale importanza: come coprire la falla al centro della difesa?

Zapata o Gomez? – In conferenza stampa il mister campano non nasconde la gravità dell’assenza di Romagnoli. “Senza Romagnoli o Paletta subiamo tanti gol? Vorrà dire che dovremo farne, insieme hanno trovato come coppia quell’affinità che ti fa fare la differenza. Giocando tanto insieme si conoscono pregi e difetti del compagno. Non abbiamo calciatori simili a Romagnoli, perchè ha una buona visione di gioco e personalità, Zapata e Gomez hanno caratteristiche diverse”. Dubbio quindi tra i due sudamericani con Gomez che parte favorito dato che il colombiano non gioca da mesi.

Bacca o Lapadula? – Altro dubbio quello che riguarda il ballottaggio tra Bacca e Lapadula. Il bomber ex Siviglia non sta passando certo un buon momento, ma la sua classe e la sua pericolosità in area di rigore potrebbero cambiare le sorti del match da un momento a un altro. D’altro canto Lapadula scalpita per un meritatissimo posto da titolare dopo il gol al Palermo e la convocazione in Nazionale. Ecco Montella sui due attaccanti: “Bacca ha 30 anni e nella sua vita ha segnato tantissimo. Non deve dimostrare nulla di più. Anche Lapadula che smania per giocare deve stare sereno. Per me è un dolce problema scegliere tra di loro. Sono sereno perchè entrambi mi daranno ciò di cui ho bisogno”. Favorito Bacca, anche se siamo sicuri che all’ex Pescara verrà concesso uno scorcio di gara.

Mirko

Mirko

Mirko, filosofo per condanna, milanista da sempre e per sempre!
Marcel Desailly, Franco Baresi e Mario Yepes le mie ragioni per amare
questa squadra, i Pink Floyd, Stanley Kubrick e la fantastica Salerno le mie ragioni per amare la vita!

syd-barrett@hotmail.it
Mirko
Cheap Sex Web Cam