Tre punti importanti conquistati nell’anticipo della ventisettesima giornata di campionato, ieri sera. Milan che vince 3-1 a San Siro, contro il Chievo, con doppietta di Bacca, finalmente sbloccatosi, e Lapadula che non sbaglia dal dischetto. Il tecnico Vincenzo è intervenuto ai microfoni di Milan TV: ‘Abbiamo forzato con le due punte perché sapevo che Bertolacci sta bene e sa dare equilibrio. Dopo il vantaggio ho messo Kucka per dare un po’ una mano a Deulofeu. Stiamo facendo un bel campionato, il nostro obiettivo è tornare in Europa. Oggi abbiamo fatto un buona gara, non era facile, vedo una squadra più matura. Hanno fatto bene, nel primo tempo potevamo fare meglio, ma non è dipeso solo da loro. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, abbiamo creato molto e abbiamo meritato la vittoria. Siamo stati più pericolosi del solito. Potevamo farne uno anche prima del gol di Bacca. Sono contento dei ragazzi’.

Ancora Montella su Bacca: ‘Il lavoro paga, il mio staff è sempre a disposizione. Il suo problema, se c’era, era nella testa, oggi ha fatto alcuni spunti che non gli vedevo fare da tempo. Adesso vedremo un altro Bacca, è più convinto’.

Il nuovo acquisto Lucas ai microfoni di Sky Sport: ‘Ho fatto una bella partita, devo continuare così lavorando per poter fare sempre di più. Devo migliorare in tutto, spero di fare quel salto che mi manca al Milan. Montella è un grande allenatore.Voglio restare qui, è una grande squadra con una grande storia’.

Alessia

Alessia

Rossonera dal concepimento, vive, da 22 anni, per questi colori. Cresciuta con le magie di Kakà, nonostante le lacrime alla sua volta per Madrid, restano lo sguardo di Sheva sul dischetto e tutta la magica notte di Manchester a farle mancare ancora il fiato. Unico dispiacere: non aver potuto vedere dal vivo il Milan di Sacchi.
Alessia
Cheap Sex Web Cam