24ª giornata di Serie A TIM: il posticipo di lunedì sera, LazioMilan, sarà diretto dal fischietto pugliese Antonio Damato della sezione di Barletta, il quale ha già diretto quattro sfide tra biancocelesti e rossoneri, con un esito piuttosto equilibrato: una vittoria per la Lazio, un pareggio e due vittorie per il Milan.

Vincenzo Montella invece affronterà lunedì la Lazio per la tredicesima volta da quando è un allenatore. Il bilancio con i biancocelesti è per lui abbastanza positivo, poichè ha vinto sei volte, tre volte ha pareggiato e in tre occasioni ha perso.

Il Milan, nel girone di ritorno, ha segnato solo 4 gol in altrettante partite (la partita con il Bologna appartiene al girone di andata), subendone 7. Troppo poco per una squadra che ha speso tanti soldi per Bacca e che ha in panchina uno come Lapadula. Per arrivare in Europa occorrono maggior concretezza in avanti e meno disattenzioni in difesa. Cosa per niente facile all’Olimpico, senza Romagnoli, Paletta, De Sciglio, Antonelli, Calabria e Kucka (che poteva fare il terzino).

Nils

Nils

Da bambino mi piaceva disegnare. A volte penso sia stato un peccato non aver affinato quell'inclinazione. In realtà mi sono sempre piaciute molte cose, forse per questo sono diventato un pò disordinato. A volte sono andato al cinema da solo. Ti sembra strano? Ti assicuro che mi divertivo molto. Adesso che nella mia vita c'è una donna non ci vado nemmeno in compagnia.
Nils
Cheap Sex Web Cam