24ª giornata di Serie A TIM: il posticipo di lunedì sera, LazioMilan, sarà diretto dal fischietto pugliese Antonio Damato della sezione di Barletta, il quale ha già diretto quattro sfide tra biancocelesti e rossoneri, con un esito piuttosto equilibrato: una vittoria per la Lazio, un pareggio e due vittorie per il Milan.

Vincenzo Montella invece affronterà lunedì la Lazio per la tredicesima volta da quando è un allenatore. Il bilancio con i biancocelesti è per lui abbastanza positivo, poichè ha vinto sei volte, tre volte ha pareggiato e in tre occasioni ha perso.

Il Milan, nel girone di ritorno, ha segnato solo 4 gol in altrettante partite (la partita con il Bologna appartiene al girone di andata), subendone 7. Troppo poco per una squadra che ha speso tanti soldi per Bacca e che ha in panchina uno come Lapadula. Per arrivare in Europa occorrono maggior concretezza in avanti e meno disattenzioni in difesa. Cosa per niente facile all’Olimpico, senza Romagnoli, Paletta, De Sciglio, Antonelli, Calabria e Kucka (che poteva fare il terzino).

Nils

Seguo spesso l'istinto. Ai tempi delle scuole elementari decisi di tifare Milan. Nell'autunno 2013 mi venne l'idea di creare questo sito (online dal primo gennaio 2014). A volte scrivo cose senza senso, perciò non prendetemi troppo sul serio.