24ª giornata di Serie A TIM: il posticipo di lunedì sera, LazioMilan, sarà diretto dal fischietto pugliese Antonio Damato della sezione di Barletta, il quale ha già diretto quattro sfide tra biancocelesti e rossoneri, con un esito piuttosto equilibrato: una vittoria per la Lazio, un pareggio e due vittorie per il Milan.

Vincenzo Montella invece affronterà lunedì la Lazio per la tredicesima volta da quando è un allenatore. Il bilancio con i biancocelesti è per lui abbastanza positivo, poichè ha vinto sei volte, tre volte ha pareggiato e in tre occasioni ha perso.

Il Milan, nel girone di ritorno, ha segnato solo 4 gol in altrettante partite (la partita con il Bologna appartiene al girone di andata), subendone 7. Troppo poco per una squadra che ha speso tanti soldi per Bacca e che ha in panchina uno come Lapadula. Per arrivare in Europa occorrono maggior concretezza in avanti e meno disattenzioni in difesa. Cosa per niente facile all’Olimpico, senza Romagnoli, Paletta, De Sciglio, Antonelli, Calabria e Kucka (che poteva fare il terzino).

Nils

Nils

Le mie info biografiche stanno attuando uno sciopero estivo. Torneranno in autunno.
Nils

Latest posts by Nils (see all)