Pali e traverse del Milan: Deulofeu ne ha presi tre

 Sono 13 complessivamente i legni colpiti dal Milan in questo campionato. I pali e le traverse, che qualcuno chiama “El maldito centimetro”: quel tanto che manca per arrivare al gol, il piccolo spazio che impedisce a una tifoseria di esultare e che talvolta può cambiare totalmente l’andamento di un stagione.

Vediamo come sono distribuiti fra i giocatori (il più ”sfortunato” è lo spagnolo Deulofeu, che pure essendo in rossonero solo da pochi mesi, ne ha presi già tre):

3 Deulofeu

2 Bacca, Pasalic

1 Niang, Sosa, Ocampos, Romagnoli, Antonelli, Lapadula

Sempre a proposito di pali e traverse, giocando contro il Milan, gli avversari ne hanno invece colpiti in tutto 6.

Nils

Non possiedo preziosi monili, non colleziono vinili e non difendo diritti civili. Seguo spesso l'istinto. Ai tempi delle scuole elementari decisi di tifare Milan. Nell'autunno 2013 mi venne l'idea di creare questo sito (online dal primo gennaio 2014). Considero normale, anzi indispensabile, un certo livello di faziosità, specialmente quando si parla di calcio, l'importante (per me, tu fai pure quello che vvvuoi) è non esagerare con la dose. Notate bene: a volte scrivo cose senza senso, perciò non prendetemi troppo sul serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *