Parma-Milan, le quote dei bookmakers

 Pronostico tutto a favore dei rossoneri, malgrado il terreno di gioco sia quello del Tardini. Per Snai il match di mezzogiorno della 33^ giornata di Serie A sarà probabilmente vinto dal Milan (quota 1.65), il pareggio è stato quotato a 3.70 mentre una affermazione dei padroni di casa è data a 5.50. Tutte le quote, ovviamente suscettibili di variazione, sono consultabili qui.

Le formazioni ufficiali di Parma e Milan sono state rese note pochi minuti fa. Eccole:

PARMA (5-3-2): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Ceravolo, Gervinho. All: D’Aversa. 

MILAN (4-3-3): Donnarumma, Conti, Zapata, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu, Suso, Piatek, Borini. All: Gattuso. 

L’arbitro dell’incontro sarà Valeri di Roma (scelta che è sembrata, a molti tifosi milanisti, quantomeno discutibile). La partita sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. 

 

Nils

Non possiedo preziosi monili, non colleziono vinili e non difendo diritti civili. Seguo spesso l'istinto. Ai tempi delle scuole elementari decisi di tifare Milan. Nell'autunno 2013 mi venne l'idea di creare questo sito (online dal primo gennaio 2014). Considero normale, anzi indispensabile, un certo livello di faziosità, specialmente quando si parla di calcio, l'importante (per me, tu fai pure quello che vvvuoi) è non esagerare con la dose. Notate bene: a volte scrivo cose senza senso, perciò non prendetemi troppo sul serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *