Torniamo indietro nel tempo alla primavera 2014: Graziano Pellè è una perfetta macchina da gol, i numeri infatti dicono che segna più di Ibrahimovic: a un certo punto può vantare un bottino di 50 goal nelle ultime 57 partite. Solo Messi e Cristiano Ronaldo hanno fatto meglio. Primavera 2017, cioè questa: quasi due stagioni all’attivo in Cina, ventidue incontri disputati, appena sei gol segnati (e quattro assist).

In questo 2017, dopo nove partite di campionato, Graziano Pellé ha firmato un solo gol e fornito 3 assist. Una stagione finora maledetta, se pensiamo, per esempio, che nello stesso campionato, l’ex interista Guarin, che non è neanche attaccante, di gol ne ha segnati già 4, mentre l’ex rossonero Alexandre Pato è a quota 5. La squadra di Pellè, lo Shandong Luneng, viaggia intorno al quarto-quinto posto, con qualche partita in meno rispetto ad altre squadre.

L’attaccante salentino è comunque contento della sua esperienza in Cina, dove è arrivato firmando un contratto che gli permette di guadagnare poco meno di 40 milioni in due anni e mezzo, cifra che fa di lui il calciatore italiano più pagato del mondo.

tempirossoneri

tempirossoneri

Tempi Rossoneri è un blog che, senza prendersi troppo sul serio, cattura con assoluta (im)precisione tutto ciò che gravita intorno al mondo Milan. Siamo nati nel gennaio 2014 e minacciamo di continuare a scrivere ancora per molto! Vuoi essere dei nostri? Contattaci! tempirossoneri@yahoo.it
tempirossoneri

Latest posts by tempirossoneri (see all)

Cheap Sex Web Cam