Partite di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Stasera (h.20.45) Leicester-Atletico Madrid (andata finita 0-1 per gli spagnoli) e Real Madrid-Bayern (2-1 per gli spagnoli all’andata). Domani (mercoledì 19 aprile) alle h.20.45 i tedeschi del Borussia Dortmund dovranno ribaltare il 3-2 a favore del Monaco, mentre al Camp Nou andrà di scena Barcellona-Juventus, con i blaugrana chiamati alla missione quasi impossibile, ribaltare il 3-0 di Torino.

Due tedesche in difficoltà, a caccia dell’impresa, e due spagnole che sorridono, contando di passare il turno senza troppi problemi: l’Atletico Madrid di Simeone e il Real Madrid. Il fattore sorpresa potrebbe arrivare dalla terza spagnola, il Barcellona, già capace di una super remuntada contro la squadra di Verratti. Ma sarà fattibile anche stavolta? C’è chi ne è convinto, ma c’è anche chi considera i bianconeri di un altro livello rispetto al PSG. Fondamentali saranno i primi 20-25 minuti. Il pubblico sarà tutto blaugrana, ma il cronometro, superfluo ricordarlo, giocherà a favore della Juventus.

tempirossoneri

tempirossoneri

Tempi Rossoneri è un blog che, senza prendersi troppo sul serio, cattura con assoluta (im)precisione tutto ciò che gravita intorno al mondo Milan. Siamo nati nel gennaio 2014 e minacciamo di continuare a scrivere ancora per molto! Vuoi essere dei nostri? Contattaci! tempirossoneri@yahoo.it
tempirossoneri