Quarti di Coppa Italia, i convocati di Milan e Napoli

Saranno assenti Albiol ed Elseid Hysaj dalla lista dei convocati partenopei per l’importante sfida di domani contro il Milan (quarti di Coppa Italia, gara secca a San Siro). Lo ha deciso il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti, che per l’occasione avrà invece a disposizione Allan, il quale dovrebbe anche giocare dall’inizio. Assente Verdi per via di una squalifica rimediata ai tempi del Bologna, tra i convocati c’è anche il giovanissimo Gaetano. Fuori Rog, che in queste ore sta per trasferirsi al Siviglia, dove prestisismo effettuerà le visite mediche.

Tutti i convocati del Napoli: Meret, Ospina, Karnezis, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Luperto, Ghoulam, Mario Rui, Diawara, Hamsik, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski, Ounas, Mertens, Insigne, Milik, Callejon, Gaetano.

Il Milan si presenterà invece con i seguenti 23 elementi a disposizione del tecnico calabrese: Donnarumma A., Donnarumma G., Plizzari; Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli; Bakayoko, Bertolacci, Kessie, Mauri, Montolivo, Paquetá; Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek, Suso, Tsadjout.

Fuori dalla lista Biglia e Caldara, che stanno smaltendo i rispettivi infortuni, ma che secondo le ultime notizie sarebbero quasi pronti al rientro: nel giro di 7-10 giorni entrambi dovrebbero essere pienamente a disposizione di Gattuso.

Nils

Seguo spesso l'istinto. Ai tempi delle scuole elementari decisi di tifare Milan. Nell'autunno 2013 mi venne l'idea di creare questo sito (online dal primo gennaio 2014). A volte scrivo cose senza senso, perciò non prendetemi troppo sul serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *