Quarti di Coppa Italia, i convocati di Milan e Napoli

Saranno assenti Albiol ed Elseid Hysaj dalla lista dei convocati partenopei per l’importante sfida di domani contro il Milan (quarti di Coppa Italia, gara secca a San Siro). Lo ha deciso il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti, che per l’occasione avrà invece a disposizione Allan, il quale dovrebbe anche giocare dall’inizio. Assente Verdi per via di una squalifica rimediata ai tempi del Bologna, tra i convocati c’è anche il giovanissimo Gaetano. Fuori Rog, che in queste ore sta per trasferirsi al Siviglia, dove prestisismo effettuerà le visite mediche.

Tutti i convocati del Napoli: Meret, Ospina, Karnezis, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Luperto, Ghoulam, Mario Rui, Diawara, Hamsik, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski, Ounas, Mertens, Insigne, Milik, Callejon, Gaetano.

Il Milan si presenterà invece con i seguenti 23 elementi a disposizione del tecnico calabrese: Donnarumma A., Donnarumma G., Plizzari; Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli; Bakayoko, Bertolacci, Kessie, Mauri, Montolivo, Paquetá; Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek, Suso, Tsadjout.

Fuori dalla lista Biglia e Caldara, che stanno smaltendo i rispettivi infortuni, ma che secondo le ultime notizie sarebbero quasi pronti al rientro: nel giro di 7-10 giorni entrambi dovrebbero essere pienamente a disposizione di Gattuso.

Nils

Non possiedo preziosi monili, non colleziono vinili e non difendo diritti civili. Seguo spesso l'istinto. Ai tempi delle scuole elementari decisi di tifare Milan. Nell'autunno 2013 mi venne l'idea di creare questo sito (online dal primo gennaio 2014). Considero normale, anzi indispensabile, un certo livello di faziosità, specialmente quando si parla di calcio, l'importante (per me, tu fai pure quello che vvvuoi) è non esagerare con la dose. Notate bene: a volte scrivo cose senza senso, perciò non prendetemi troppo sul serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *