Conduttrice, modella, cantante e showgirl, Elena Morali (nata il 28 gennaio 1990) è una donna di spettacolo estremamente versatile e molto bella. Qualità che le hanno consentito di farsi notare già 18enne, quando partecipava (con buoni risultati) a diversi concorsi di bellezza. A 20 anni fu il programma La pupa e il secchione a darle la prima visibilità a livello nazionale e da quel momento non si è più fermata, inanellando partecipazioni a show come Matricole e meteore, il Chiambretti Night, Colorado Cafè e L’Isola dei famosi.

Movimentata non è solo la carriera professionale ma anche la sua vita sentimentale, ricca di amori e flirt più o meno verificati, perfino con calciatori in orbita Milan. Di certo in orbita Milan è il suo cuore di tifosa, come ha spesso avuto modo di manifestare su twitter e sui suoi altri frequentatissimi profili social, dove non lesina la pubblicazione di foto  ardite e… spettacolari.

Una curiosità: nel 2011 Elena Morali ha partecipato al video clip del brano “U know it ain’t love” di Pitbull, noto rapper americano. Come è evidente dalle sue molteplici esperienze lavorative, Elena non ama la staticità, non sta mai ferma ed è continuamente presa da nuove idee e suggestioni, cosa che del resto accade spesso a chi è del segno dell’Acquario, come lei.

Vuoi approfondire? Seguila su Instagram!

Nils

Seguo spesso l'istinto. Ai tempi delle scuole elementari decisi di tifare Milan. Nell'autunno 2013 mi venne l'idea di creare questo sito (online dal primo gennaio 2014). A volte scrivo cose senza senso, perciò non prendetemi troppo sul serio.