Con un comunicato, il Milan annuncia che la vendita dei biglietti per la gara di ritorno con il Craiova procede a gonfie vele, ben oltre ogni attesa:

“Sono già quasi 50.000 i cuori rossoneri che giovedì 3 agosto saranno a San Siro per l’esordio casalingo dei ragazzi di Mister Montella. Un segnale, forte, della voglia del popolo milanista di tornare protagonista in Italia e, in questo caso, in Europa. Dopo il successo in terra rumena firmato Ricardo Rodriguez, è tempo di pensare alla sfida di ritorno che ci vedrà ancora opposti al CSU Craiova di Devis Mangia. Quasi 50.000, come detto, i tagliandi venduti. È già una grande risposta da parte vostra, ma insieme possiamo fare ancora di più. La società ha fatto importanti investimenti sul mercato, ora tocca a voi rispondere riempiendo San Siro. È possibile farlo sfruttando anche l’apertura del terzo anello rosso”. 

E’ lecito dunque attendersi uno stadio quasi pieno, per la sfida che potrebbe di fatto riportare il club rossonero a competere ufficialmente per l’Europa League. A tal proposito, i bookmakers danno già il Milan fra le favorite: meglio della squadra di Montella è quotato solo l’Arsenal.

Nils

Nils

Seguo spesso l'istinto.
Nils

Latest posts by Nils (see all)