Patrik Schick (Sampdoria), Franck Kessie (Atalanta) e Keita Balde Diao (Lazio). Tre profili giovanissimi, rispettivamente classe 96 i primi due e 95 il laziale. Uno di questi tre ha serie possibilità di essere, in estate, uno dei principali acquisti del Milan. Già assodato il fatto che a partire sarà Carlos Bacca, che di anni ne ha dieci in più dei soggetti in questione. Questi giovani calciatori in comune hanno almeno tre cose cose: un grande talento calcistico, il fatto di aver segnato 6-7 gol in questa stagione e le attenzioni di molti club europei addosso.

Schick è seguito dall’Inter; Kessie piace praticamente a mezza europa: Chelsea, Liverpool, Manchester Utd e Roma; Keita Balde ha ricevuto in passato offerte dall’Inghilterra e dal Monaco, ma è anche oggetto dei desideri di Inter e Juventus. Fra pochi mesi questi tre gioielli della serie A saranno contesi dalle suddette squadre. Pochi dubbi sulle loro qualità: chi li acquisterà farà probabilmente un ottimo affare.

Nils

Nils

Da bambino mi piaceva disegnare. A volte penso sia stato un peccato non aver affinato quell'inclinazione. In realtà mi sono sempre piaciute molte cose, forse per questo sono diventato un pò disordinato. A volte sono andato al cinema da solo. Ti sembra strano? Ti assicuro che mi divertivo molto. Adesso che nella mia vita c'è una donna non ci vado nemmeno in compagnia.
Nils