Tempi Rossoneri

Tutto sul MILAN: notizie, statistiche, pagelle, analisi tattiche, approfondimenti, opinioni e... previsioni

A sorpresa spunta Caceres: domani visite mediche per l’uruguaiano

DiMirko

Feb 2, 2017 #Caceres
Spread this article

Con un comunicato, ecco che il Milan ufficializza l’ennesima tegola: lesione al muscolo soleo della gamba sinistra per Antonelli, che starà fuori un mese circa. Con Calabria ancora non al meglio, domenica con la Samp saranno solo Abate e Vangioni i terzini disponibili.

Condizione fisica – A sorpresa Galliani in queste ore si è mosso per tamponare l’emergenza difensiva. In serata previsto un incontro tra l’ad e Martin Caceres, difensore ex Juventus al momento svincolato. Nulla è ancora deciso: se tutto va bene il ragazzo domani sosterrà le visite mediche per accertare la sua condizione fisica. In effetti la situazione non è per nulla facile: è da un anno esatto che non viene utilizzato a causa di una lesione al tendine d’Achille e di recente non è andato a buon fine l’accordo con i turchi del Trabzonspor a causa delle visite mediche.

Incognita – Al momento non è possibile tirare conclusioni affrettate: il Milan vuole solo accertarsi se Caceres può essere utilizzato in tempi brevi, ma rimane comunque un’incognita il suo acquisto. Davvero può servire alla causa, dal momento che gli impegni ufficiali si riducono al solo campionato con Calabria che tornerà tra non molto e Antonelli e De Sciglio out per un solo mese? Chissà che non sia meglio aggregare qualche giovane Primavera per questa seconda parte di campionato… 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *