Immortali stelle del calcio si sfidano nel torneo “Star Sixes”. Su Fox Sport dal 13 al 16 luglio

Sul palcoscenico della prestigiosa O2 Arena di Londra stanno per scendere in campo tante fantastiche squadre che si sfideranno nel torneo “Star Sixes”. Si tratta della prima edizione di un torneo di calcio a 6 che vedrà 12 squadre contendersi la vittoria finale. Sponsor della manifestazione è StarCasinò, casinò numero 1 in Italia.

Le dodici Nazionali (Italia, Spagna, Brasile, Germania, Francia, Inghilterra, Portogallo, Nigeria, Scozia, Messico, Cina, Danimarca) saranno composte da grandi campioni del calcio internazionale. Del PieroRivaldoPuyolBallack, Roberto CarlosGerrard, MorientesRio FerdinandPirèsDesaillyRavanelli, questi alcuni dei grandi nomi che potrete ammirare di nuovo in azione sui rettangoli di gioco. Il capitano degli azzurri sarà Alex Del Piero, che di certo non ha bisogno di presentazioni.

Tutte le partite del torneo saranno visibili in TV sul canale FOX SPORT di Sky. E il 13 luglio è ormai vicino!

Per saperne di più visita il sito.
Buzzoole

tempirossoneri

tempirossoneri

Tempi Rossoneri è un blog che, senza prendersi troppo sul serio, cattura con assoluta (im)precisione tutto ciò che gravita intorno al mondo Milan. Siamo nati nel gennaio 2014 e minacciamo di continuare a scrivere ancora per molto! Vuoi essere dei nostri? Contattaci! tempirossoneri@yahoo.it
tempirossoneri