derbyChi saranno i protagonisti del derby ? Se lo stanno chiedendo tutti proprio in queste ore, mentre l’attesa per la stracittadina cresce e i tifosi si affrettano a preparare trombe, bandiere e striscioni. Cerchiamo allora di capire chi sono i 22 giocatori che con ogni probabilità scenderanno in campo, per volere di Inzaghi da una parte e Mancini dall’altra (per quanto entrambi cerchino di nascondere ogni indizio):

Rossoneri con tre assenze pesanti: Alex, Abate e De Jong, ecco gli 11: Diego Lopez; Rami, Mexes, Zapata, De Sciglio; Muntari, Essien, Bonaventura; Torres, Menez, El Shaarawy.

I nerazzurri si presenteranno invece senza Jonathan, con Kovacic dietro le due punte Palacio e Icardi; Osvaldo in panca. Di seguito la probabile formazione nerazzurra: Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, M’Vila, Obi; Kovacic; Icardi, Palacio.

Nell’infografica di http://www.bettingexpert.com/it/ , un completo confronto fra le due squadre:

Milan-Inter-infografica

Nils

Nils

Da bambino mi piaceva disegnare. A volte penso sia stato un peccato non aver affinato quell'inclinazione. In realtà mi sono sempre piaciute molte cose, forse per questo sono diventato un pò disordinato. A volte sono andato al cinema da solo. Ti sembra strano? Ti assicuro che mi divertivo molto. Adesso che nella mia vita c'è una donna non ci vado nemmeno in compagnia.
Nils