La Supercoppa di Doha in palio venerdì pomeriggio alle 17 e 30 (ora italiana) si avvicina inesorabilmente. Sulla carta per la Juventus sarà una passeggiata di salute in confronto ad un avversario, il Milan, nettamente inferiore, nonostante i ragazzi di Montella ci abbiano abituato a prestazioni di carattere  e di sacrificio (non ultima proprio quella di San Siro contro i bianconeri). Come ci arriva dunque il Milan a questa importante sfida, e quante chance ha di portare a casa il trofeo?

Guasto aereo – “Abbiamo subito un gravissimo danno sportivo”: queste le parole di Galliani dopo aver appreso che la partenza per Doha sarebbe stata posticipata di 24 ore a causa di un guasto tecnico dell’aereo. Addirittura, in una nota alla Lega di Serie A, il Milan ha tenuto a precisare che in caso di ulteriori ritardi, la squadra non partirà per il Quatar. In effetti a questo punto i ragazzi avranno poco più di un giorno e mezzo per assorbire il clima asiatico, completamente differente dal nostro, a differenza della Juventus, già arrivata a destinazione.

Probabile formazione – A prescindere da problemi tecnici, la squadra sembra arrivare bene alla Supercoppa, sia dal punto di vista fisico che psicologico. Nonostante la vittoria manca ormai da due giornate, le prestazioni viste non sono state certo negative, anche se toccherà di certo fare qualcosa di più contro la Juventus. Con ogni probabilità Niang partirà dalla panchina, con Jack che agirà al suo posto. In mediana Bertolacci avrà un’altra chance e sarà affiancato da Locatelli e . In difesa unico ballottaggio Antonelli De Sciglio.

Mirko

Mirko

Mirko, filosofo per condanna, milanista da sempre e per sempre!
Marcel Desailly, Franco Baresi e Mario Yepes le mie ragioni per amare
questa squadra, i Pink Floyd, Stanley Kubrick e la fantastica Salerno le mie ragioni per amare la vita!

syd-barrett@hotmail.it
Mirko
Cheap Sex Web Cam