Inevitabile il fatto che molte mosse di mercato estive del Milan dipenderanno dalla situazione closing. In caso dovesse saltare tutto con i cinesi con ogni probabilità ci aspetta un’altra estate di lacrime e sangue, di low cost e prestiti raffazzonati all’ultimo minuto. Un interrogativo si porrà anche per quanto riguarda le situazioni dei giocatori presenti in rosa, in particolar modo dei due spagnoli che si stanno mettendo in mostra giornata dopo giornata.

Suso – L’esterno spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2019, ma ancora non si parla di rinnovo, chiaramente a causa dell’instabilità societaria. Più volte l’ex Liverpool ha comunque dichiarato di voler rimanere in maglia rossonera, ma senza una firma sul contratto, tutto potrebbe essere in bilico, viste anche le numerose pretendenti al suo cartellino. In Spagna Simeone con il suo Atletico Madrid, poi il Tottenham e attenzione anche alla Juventus.

Deulofeu – Situazione completamente diversa per quanto riguarda l’ex Siviglia. Il suo cartellino è di proprietà dell’Everton, che ha acquisito le sue prestazioni dal Barcellona per 6 milioni, tuttavia i blaugrana possono vantare un diritto di “recompra” a 12 milioni con scadenza nel 2017. Situazione intricata, ma che potrebbe facilmente sbrogliarsi sborsando una cifra vicino ai 15 milioni, somma adeguata per far crollare i diritti del Barcellona sul cartellino. Il ragazzo, già idolo della tifoseria, non si opporrebbe ad una situazione del genere.

Mirko

Mirko

Mirko, filosofo per condanna, milanista da sempre e per sempre!
Marcel Desailly, Franco Baresi e Mario Yepes le mie ragioni per amare
questa squadra, i Pink Floyd, Stanley Kubrick e la fantastica Salerno le mie ragioni per amare la vita!

syd-barrett@hotmail.it
Mirko
Cheap Sex Web Cam