Potrebbe essere l’ultima partita di Donnarumma e Kalinic con la maglia del Milan, ma anche di altri giocatori. Non l’ultima di Suso, che sarà assente per infortunio e dunque la sua ultima gara potrebbe perfino averla già giocata.

Una sfida con tanti italiani in campo, almeno 6 per ogni squadra: oggi Milan e Fiorentina si giocano la modalità di accesso all’Europa e l’Europa stessa, per quanto riguarda i toscani, che oltre a cercare la vittoria devono sperare anche che il Cagliari batta l’Atalanta.

Presto sapremo come sarà andata a finire. Alle ore 18.00 sarà l’arbitro Fabbri a dirigere questo delicato match.

Le formazioni delle due squadre dovrebbero essere le seguenti:

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Bonaventura; Cutrone, Kalinic, Chalanoglu. In panchina: A.Donnarumma, Storari, Zapata, Abate, Antonelli, Biglia, Gomez, Musacchio, J.Mauri, A. Silva, Borini. Squalificati: Borini e Montolivo

FIORENTINA (4-3-2-1): Sportiello; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Badelj, Dabo; Saponara, Chiesa; Simeone. In panchina: Dragowski, Cerofolini, Hristov, Olivera, Bruno Gaspar, V.Hugo, Cristoforo, Eysseric, Gil Dias, Thereau, Falcinelli. Squalificati: Veretout

Nils

Seguo spesso l'istinto. Ai tempi delle scuole elementari decisi di tifare Milan. Nell'autunno 2013 mi venne l'idea di creare questo sito (online dal primo gennaio 2014). A volte scrivo cose senza senso, perciò non prendetemi troppo sul serio.