bacca.colombiaDonnarumma 6 Nulla può in occasione dei gol dei friulani, per il resto non risulta particolarmente impegnato.

Abate 5.5 L’età comincia forse a farsi sentire, perchè non sembra più quello di una volta, specialmente in fase di spinta sulla corsia di competenza… e per alcune dormite di troppo.

Paletta 6 Di fronte ad attaccanti grandi e grossi si fa valere e rispettare, senza andare troppo per il sottile. Sfiora anche il gol, prestazione nel complesso positiva.

Romagnoli 5,5 I pericoli arrivano spesso dalla sua zona, se non è Thereau è Zapata a metterlo in difficoltà.

Antonelli 6 La sua partita termina nella ripresa a causa di un violento trauma cervicale. Fino ad allora non aveva per niente demeritato. Speriamo di rivederlo presto in campo (dal 53′ De Sciglio 5.5 Qualcosa ci dice che Badu andava marcato meglio in occasione del gol friulano).

Poli 5.5 Il gregario tuttofare si rende molto utile specialmente in interdizione, mentre in fase di costruzione è poco produttivo (dall’85’ Lapadula S.V.).

Montolivo 5 Ingabbiato dalla marcatura a uomo, risulta utile solo in fase di interdizione, la sua vera specialità. Per il resto solo passaggi prevedibili.

Sosa 6.5 Ordine e metodo. Il nuovo acquisto fa valere piedi buoni e giuste geometrie; sua la migliore occasione dei rossoneri, in cui colpisce la traversa. non può che riproporlo ancora (dal 79′ Honda S.V.).

Suso 6.5 Come il suo quasi omonimo di cui abbiamo appena parlato, ci mette qualità, coraggio e determinazione, purtroppo senza risultare spietatamente incisivo.

Bonaventura 5.5 Stranamente privo di lucidità e di idee illuminanti, porta troppo palla inutilmente.

Bacca 5 Giornate come questa ogni tanto gli capitano, si sa… e lui non fa niente per evitarle.

Montella 5.5 Non si vedono progressi rispetto alle prime due partite, anzi si notano solo passi indietro. Bene l’innesto di Sosa, ma ovviamente questo non basta.

Nils

Nils

Seguo spesso l'istinto.
Nils

Latest posts by Nils (see all)