Terzini interessanti: Sead Kolasinac (in corsa c’è anche il Milan)

 Tedesco naturalizzato bosniaco, gioca nello Shalke 04 e non ha ancora preso una decisione finale su dove giocare la prossima stagione. Il 23enne Sead Kolasinac è un difensore laterale rapido e potente, ben strutturato dal punto di vista fisico, che può già vantare oltre 20 presenze con la nazionale bosniaca. All’occorrenza se la cava anche da centrale difensivo, ma di certo da lui non ci si devono aspettare raffinatezze tecniche, perchè con i piedi non è eccelso. Nei duelli fisici, però, è davvero difficile avere la meglio nei suoi confronti.

Su di lui tanti occhi, ma fondamentalmente quelli di Manchester City, Arsenal, Milan e Juventus. Sì, c’è anche la Vecchia Signora su questo veloce giocatore, il cui profilo sembra quasi l’ideale per far da ricambio ai titolari. Nel Milan, invece, ed è superfluo sottolinearlo, a diventare titolare potrebbe tranquillamente farcela.

Nils

Non possiedo preziosi monili, non colleziono vinili e non difendo diritti civili. Seguo spesso l'istinto. Ai tempi delle scuole elementari decisi di tifare Milan. Nell'autunno 2013 mi venne l'idea di creare questo sito (online dal primo gennaio 2014). Considero normale, anzi indispensabile, un certo livello di faziosità, specialmente quando si parla di calcio, l'importante (per me, tu fai pure quello che vvvuoi) è non esagerare con la dose. Notate bene: a volte scrivo cose senza senso, perciò non prendetemi troppo sul serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *