lapadulaUn mese di Novembre positivo per il Milan, che rimane ancorato al secondo posto (in coabitazione con la Roma) a meno 4 punti dalla Juventus. Nelle tre sfide giocate in questo mese i rossoneri hanno totalizzato 7 punti, frutto delle vittorie in trasferta contro Palermo ed Empoli e il pareggio, sfortunato, nel Derby. Questi i migliori protagonisti del mese:

Suso: autore di 4 gol e 3 assist, lo spagnolo con il suo mancino dolcissimo si sta prendendo il Milan sulle spalle e regala giocate degne dei palati sopraffini dei tifosi rossoneri. Sicuramente si sta dimostrando uno dei più decisivi in questo momento.

Lapadula: da oggetto misterioso del mercato estivo milanista a uomo acclamato da tutti, questo il destino di Gianluca Lapadula, che con caparbietà si è messo al centro del progetto rossonero e di Montella. Decisivo con uno stupendo tacco contro il Palermo che regala i 3 punti, ed autore di una doppietta decisiva sabato contro l’Empoli. Sarà difficile ora fermare la voglia di questo ragazzo, con gli occhi della tigre, relegandolo di nuovo in panchina.

Bonaventura: Jack anche in questo periodo si è dimostrato importantissimo per il Milan, le sue prestazioni sempre positive sia come interno di centrocampo sia come sostituto di Niang. È lui il vero Jolly di Montella, utile anche in fase di ripiegamento. Tecnicamente e tatticamente il Milan non può prescindere dalle sue prestazioni, troppo importante nella gestione del pallone e nella creazione del gioco.

PM

PM

Prendere delle scelte è sempre difficile, Scegliere te è stato semplice...Forza Milan!
PM
Cheap Sex Web Cam