MontolivorAl termine di Milan-Lazio, ecco alcune delle più significative dichiarazioni dei protagonisti.

Sinisa Mihajlovic: “Il primo tempo è stato equilibrato, nella ripresa abbiamo dominato. È l’ennesima occasione persa, potevamo recuperare punti su Inter e Fiorentina. Abbiamo provato in tutti i modi, ma se non segni è dura vincere. Oggi l’atteggiamento è stato giusto, non siamo stati brillanti dal punto di vista tecnico”. Sulle problematiche della squadra: “Non possiamo cambiare la partita in corso, non abbiamo soluzioni. Abbiamo avuto molti giocatori infortunati e cerchiamo di fare il massimo con quelli che ci sono”. Sugli attaccanti: “Luiz Adriano ha fatto una buona partita, non giocava dalla gara di andata con l’Alessandria. Bacca oggi ha fatto gol, ma sono pochi gli altri che segnano”. Sulla possibile esperienza alla Lazio, ventilata da una parte della stampa: “Sono troppo signore per rispondere a questa domanda. Ho un contratto con il Milan, se una delle due parti non sarà contenta a fine anno allora ci separeremo. Spero di rimanere per tanti anni, sono concentrato solo sul Milan”.

Riccardo Montolivo “I fischi ci stanno, era una partita che dovevamo vincere. Ci abbiamo provato. Peccato, siamo delusi. Ci è mancato il lampo per sbloccare la partita e ci dispiace. Durante l’anno questa squadra ha peccato nella concentrazione, abbiamo delle qualità e potevamo fare meglio. Ci sono ancora delle partite e dobbiamo dimostrare di essere da Milan”.

Christian Zapata “Siamo tristi per il pareggio. Dobbiamo fare meglio in campionato, ma abbiamo una finale di Coppa Italia dove bisogna dare il tutto per tutto per vincere. Manca continuità di risultati, ma nonostante tutto siamo ancora in corsa per l’Europa. Da qui alla fine bisogna dare tutto per raggiungerla”.

Julian S.

Julian S.

Aretino dal sangue illirico. Apprendista giurista alla ricerca di una giustizia che forse ancora esiste. Beh sì, ho grandi ambizioni. Vivo immerso in una sorta di tensione creativa quotidiana. Comunicare per me è vivere, conoscere, condividere. Tifo Milan perché è l’essenza del calcio.
juliansaan14@gmail.com
Julian S.
Cheap Sex Web Cam