10 Wags da ricordare

 Irina Shayk

Ecco una delle wags più famose in assoluto: la super modella russa Irina Shayk. Anche se questi mondiali li ha seguiti da lontano, perchè il Portogallo non ha consentito ai calciatori di portare mogli e compagne al seguito, si tratta certamente di una tifosa doc.

Ormai da quattro anni in coppia con la stella del Real Madrid, la Shayk è attualmente impegnata con una svolta professionale: il debutto cinematografico. La vedremo infatti sul grande schermo, fra i protagonisti del film “Hercules – Il guerriero” del regista Brett Ratner. Sarà l’ennesimo successo nella carriera di Irina? Staremo a vedere.

Yolanthe Cabau

Il mondiale di Wesley Sneijder è stato piuttosto positivo, con l’Olanda che ha meritato il terzo posto finale, ma anche nella vita privata non sembra andargli malissimo. Sua moglie Yolanthe Cabau è di certo una delle più belle wags che il torneo brasiliano mette in mostra. Classe ’85, Yolanthe è un’affermata conduttrice televisiva e modella olandese, dal 2010 sposata con il forte centrocampista. Sposatasi in Toscana, nello stesso anno ha anche fatto da madrina al 93° Giro d’Italia.

Negli ultimi tempi si è distinta per alcune dichiarazioni hot, in cui ha affermato che la vita sessuale con il marito va sì a gonfie vele ma non direbbe di no ad un “rapporto allargato”, mentre ha confidato di aver avuto in giovinezza un rapporto con un’altra ragazza.

 Tamara Gorro

E’ una modella bellissima, compagna di Ezequiel Garay, calciatore del Benfica, che i tifosi della Juventus certamente ricorderanno bene. Tamara Gorro ama far parlare di sè e ci riesce bene, a giudicare dagli scatti che la vedono spesso protagonista di bollenti servizi fotografici e dal pepe che le piace mettere nelle sue dichiarazioni. Classe ’87, vincitrice di vari concorsi di bellezza, la Gorro ama navigare negli scandali, veri o presunti, e sa bene che gli scandali equivalgono ad un mare di popolarità. Del resto ognuno gioca le migliori carte che ha.

 Shakira

Chi non conosce Shakira? La celeberrima artista del pop mondiale è tornata nel mondo dello spettacolo proprio nel 2014, dopo un periodo di pausa dovuto alla sua gravidanza. Già protagonista dei Mondiali sudafricani, quando il suo “Waka waka” spadroneggiò per una intera estate tormentando le nostre orecchie, la cantante colombiana torna con “La la la“, una nuova canzone dedicata al calcio ed alla fratellanza dei popoli che, pur non essendo l’inno ufficiale della manifestazione, sarà certamente una delle colonne sonore della kermesse brasiliana. Nel video realizzato per l’occasione, oltre al marito e a noti calciatori come Messi, Neymar, Aguero e Falcao, c’è anche il figlio della cantante e di Pique, che si chiama, curiosamente, Milan…

 Pilar Rubio Fernandez

Pilar Rubio Fernandez, nata il 17 marzo 1978,  è una famosa modella, attrice e presentatrice televisiva spagnola, moglie del difensore della nazionale iberica Sergio Ramos, che di donne dello spettacolo se ne intende, avendo avuto un passato ricco di flirt con molte di esse. Ramos e la Rubio hanno anche un figlio, nato recentissimamente e chiamato, senza troppa fantasia, Sergio Ramos Rubio. Pilar Rubio è naturalmente dotata di un bellissimo sorriso, che le ha consentito di far da testimonial pubblicitario per svariati prodotti, nonchè di essere sempre in vetta alle classifiche delle donne più sexy e desiderate di Spagna. Probabilmente non solo grazie al sorriso.

 Evangelina Anderson

Un’altra modella nella nostra bellissima (è proprio il caso di dirlo) carrellata di wags mondiali. Stavolta tocca ad Evangelina Anderson, classe ’83, bionda e sensuale bellezza argentina dal fisico perfetto, almeno per i canoni apprezzati dai più. Molto famosa specialmente in Argentina, dove ha partecipato alla trasmissione Bailando e ad altri programmi tv, Evangelina Anderson è nota anche per essere la donna del calciatore argentino De Michelis e per le voci di gossip che la accompagnano sempre. Che altro dire di lei? Nel 2010 il suo seno è stato ”eletto” il migliore del mondo dalla rivista Playboy.

Melissa Satta

Il mondiale per l’ex centrocampista rossonero Kevin Prince Boateng non è finito nel migliore dei modi essendo stato cacciato dal ritiro del Ghana insieme a Muntari per gravi intemperanze. Fortuna per lui che ad attenderlo c’era una delle più solari bellezze che il torneo brasiliano potesse mettere in mostra: la sarda Melissa Satta. Già fidanzata di Vieri, dal 2011 è compagna del ghanese ex rossonero, ora allo Schalke. Divenuta famosa grazie a Striscia la Notizia e poi Controcampo, l’ex velina sembra formare con Boateng una coppia davvero molto unita, oggi ancora di più grazie alla nascita del piccolo Maddox.

 Gabriella Lenzi

Fra le nostre wags mondiali non poteva mancare l’attuale compagna di uno dei calciatori simbolo di questa manifestazione: il brasiliano Neymar. Lei si chiama Gabriella Lenzi, 20 anni, modella di professione, in breve diventata uno degli argomenti preferiti dai media brasiliani, spagnoli e non solo. Gabriella ama la ginnastica e lo skateboard e nel cuore di Neymar ha preso il posto di Bruna Marquezine, con cui la stella del Barcellona stava insieme da più di un anno. Che altro dire? Se son rose, fioriranno!

 Katryn Arbenz

Questa ragazza costaricana nata nel 1981 non è esattamente una wag, ma nella nostra rubrica ci tenevamo proprio a metterla e potete facilmente intuire il perchè. Considerata una delle donne più belle della Costa Rica, Kathryn cominciò ad essere nota al grande pubblico quando nel 2002 fu eletta Miss Piel Dorada. In seguito le sue doti le hanno consentito di diventare una modella di successo e di cimentarsi anche con la conduzione di programmi televisivi; fra le sue più grandi passioni, il fitness. La Arbenz ha sempre avuto una vita sentimentale movimentata. La cosa ci stupisce? No.

 Elisabeth Reyes Villegas 

La nostra ultima wag dei Mondiali si chiama Elisabeth Reyes Villegas , è spagnola ed è nata a Málaga il 25 marzo 1985. Modella, già eletta Miss Spagna nel 2006, è nota nel suo paese per aver fatto da testimonial a svariati brand e per la partecipazione a serie televisive e programmi come Tan a gustito, Salsa rosa e Pasapalabra. In passato la Reyes è stata fidanzata con due calciatori: Sergio Ramos del Real Madrid e Alexis Ruano del Getafe. Proprio recentemente ha deciso di chiudere il cerchio sposando il terzino del Malaga Sergio Sanchez. Auguri!

Ci trovi anche su Facebook e su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *