Press "Enter" to skip to content

Che fine hanno fatto gli ultimi allenatori del Milan?

Che fine hanno fatto gli ultimi allenatori del Milan? A parte l’eccezione di Max Allegri, che continua a vincere scudetti e a sfiorare (ma solo sfiorare) trionfi europei con la Juventus, gli altri non sembrano viaggiare esattamente in prima classe. 

Sinisa Mihajlovic, come tutti sappiamo, è diventato il nuovo tecnico del Torino e sembra poter contare su buone prospettive garantite dalle ambizioni del presidente Cairo e da un mercato più che dignitoso. Il serbo ha promesso di arrivare in Europa entro due anni. E alla prima di campionato l’avversario dei granata sarà proprio… il Milan.

Cristian Brocchi, non senza qualche dispiacere, è finito al Brescia, in serie B, dove guiderà una rosa di giovani molto promettenti: età media 21 anni.

Pippo Inzaghi, invece, ha ripreso la sua avventura da allenatore con il Venezia, ripartendo dalla Lega Pro. Pare che la squadra a sua disposizione sia molto buona ed ambisca senza mezzi termini alla promozione in serie B, ma solo il tempo ci dirà se le aspettative estive saranno poi mantenute.

E Clarence Seedorf? Allena addirittura in Cina, dove siede sulla panchina dello Shenzhen Ruby, attualmente al settimo posto in classifica, anche lui in serie B. 


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.