Press "Enter" to skip to content

Il programma dei play off di qualificazione ad Euro 2016

Tra oggi e domani l’andata dei quattro play off di qualificazione alla fase finale di Euro 2016.

Norvegia – Ungheria (12/11, ore 20.45): il play off più difficile da digerire. I norvegesi erano praticamente qualificati fino al gol dell’Italia nella ripresa all’Olimpico. L’Ungheria è stata “declassata” da un gol della Turchia all’89’ contro l’Islanda.

Bosnia – Irlanda (13/11, ore 20.45): sarà dura per gli irlandesi avere la meglio sul talento degli slavi, molti dei quali conoscenze del calcio italiano come Dzeko, Pjanic e Lulic. Facile prevedere una gara di contenimento per i ragazzi di O’Neill per poi giocarsi tutto al ritorno in casa.

Ucraina – Slovenia (14/11, ore 18): per gli ucraini i play off sono peggio di un incubo: cinque partecipazioni e cinque eliminazioni. Anche stavolta non sarà facile contro la Slovenia di Handanovic, Ilicic e del ct Katanec, altro vecchio protagonista della Serie A.

Svezia – Danimarca (14/11, ore 20.45): senza dubbio il clou del programma. Dalla parte degli svedesi ovviamente il grande protagonista Ibrahimovic, che non può di certo permettersi di mandare all’aria il tentativo di disputare l’ultimo grande torneo della sua carriera in maglia giallazzurra. 


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.