Press "Enter" to skip to content

Le Pagelle dei rossoneri dopo Atletico Madrid – Milan

Abbiati 5.5 Triste ritorno a Madrid, con alcune colpe (vedi gol di Raul Garcia).

Abate 5 Non dialoga bene con i compagni, non solo per colpa sua. Impegno, ma poca qualità, specialmente in fase offensiva.

Bonera 5 Davanti a lui c’erano giocatori di un altro livello, ha fatto quel che ha potuto, cioè non molto.

Rami 4.5 Serata no, in tutti i sensi, anche nella sfortunata deviazione che regala il gol a Turan.

Emanuelson 5 In linea con i suoi compagni di difesa, con scarsissimo contributo in fase di contenimento. Continua insomma a destare non poche perplessità la fiducia che Seedorf sembra concedergli oltre misura.

Essien 4.5 Non si vede a cosa serva la sua esperienza, in questo Milan dal centrocampo lento e macchinoso come lui. Si macchia di gravi colpe in occasione di due gol degli spagnoli (dal 68’ Pazzini 5,5 Entra a giochi fatti e dopo pochi secondi perde pure l’adrenalina, per ovvi motivi).

De Jong 5.5 La benzina l’ha finita da un pezzo, non è più quello di inizio stagione e la conferma è arrivata anche stavolta, però fa meglio di Essien (dal 78′ Muntari s.v.)

Taarabt 5 Evanescente, giustamente cacciato alla fine del primo tempo (Dal 46′ Robinho 6 Colpisce una traversa, un’altra dopo quella con la Juventus. Non si può dire che sia il suo periodo più fortunato).

Poli 6 Ancora una volta fra i meno negativi del suo reparto. Crediamo che lui sia utile a questa squadra e speriamo che possa dimostrarlo nelle partite future.

Kakà 6.5 Bravo Ricardo! Ce l’ha messa tutta, ma non è bastato. Suo il gol di testa e suo l’assist a Robinho, quando il brasiliano ha colpito il legno.

Balotelli 3 Molto male. L’ammonizione non è una novità, la prestazione bruttissima e gli scarsi risultati in attacco neanche. Perchè giochi più di Pazzini, francamente rimane un mistero.

Seedorf 5 Missione fallita. Avrà tempo per imparare e per far meglio, dunque prendiamo questo finale di stagione come un corso accellerato, che gli sarà certamente utile.

 


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.