Press "Enter" to skip to content

Mercato: Milan, attento manca poco allo scadere…

Mentre ancora ci si chiede se la cessione di Balotelli sia stata un affare o meno, il tempo scorre velocemente, e dopo settimane di immobilismo, eccoci ridotti all’ultimo giorno per cercare due (o forse meglio tre) giocatori di un certo livello da inserire in rosa.

C’è chi professa ottimismo spargendo fiducia nel cuore dei tifosi disillusi, noi preferiamo arrabbiarci lunedì, quando ormai il caos mercato sarà finito e potremo dare un giudizio serio e definitivo all’estate rossonera, e per di più con la prima giornata di campionato archiviata.

Senza troppe discussioni, ciò che serve al Milan è un centrocampista di grande qualità, che sappia impostare l’azione e dia sicurezza al reparto, una punta centrale ed un esterno offensivo. Nessuno dice che qualcuno non arriverà, il problema è la caratura di tali nuovi arrivi. Secondo le ultime voci saremmo vicini a Torres e Van Ginkel, non precisamente i campioni che ci aspettavamo, ma d’altronde se i sogni sono gratis, gli ingaggi no, per cui meglio tornare con i piedi per terra e non aspettarci nulla di buono. L’importante sarà poi essere chiari e non continuare imperterriti a far finta di essere ancora il Milan, a far finta di poter competere per grandi traguardi, a sorprendersi se poi c’è un calo mostruoso degli abbonamenti. Ma non addentriamoci nella polemica troppo presto: ci sarà tempo e modo per farlo.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.