Press "Enter" to skip to content

Milan – Juventus non è per Mario

Assente, ancora una volta. Mario Balotelli non giocherà Milan-Juventus e a pensarci sembra incredibile. Ma cosa c’è? Una maledizione? Seedorf non lo ha neanche convocato per l’importante partita di stasera, a causa del problema alla spalla che costringe super Mario a un periodo di riposo. La speranza è ovviamente di recuperarlo per la ben più importante sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions.

Nelle due precedenti occasioni in cui Balotelli avrebbe dovuto giocare contro gli attuali campioni d’Italia, da rossonero, fu sempre una pesante squalifica a impedirgli di poter scendere in campo. Nessuna attenuante, fu solo colpa sua. E come spesso accade nella vita, non cogliendo l’attimo fuggente, il ripetersi delle successive occasioni tarda ad arrivare e in alcuni casi non arriva neanche più. Fortuna vuole che Balotelli sia ancora molto giovane e con ogni probabilità di Milan-Juventus ne giocherà ancora molti. Forse.

[banner]

Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.