Press "Enter" to skip to content

Milan: ecco il piano per blindare le stelle

Con ogni probabilità quello della prossima estate sarà un mercato low cost, vista anche la mancata partecipazione alla prossima Champions League, a meno di una clamorosa cessione di parte delle quote societarie, che porterebbe denaro liquido nelle casse rossonere. Nonostante il probabile immobilismo però, il Milan cercherà in ogni modo di trattenere i suoi pezzi più pregiati, e di ripartire da loro.

Bacca – Il bomber colombiano, è corteggiato dal Bayern Monaco del prossimo tecnico Ancelotti. Il Milan lo scorso anno sborsò 30 milioni per averlo e difficilmente andrebbe via per una cifra inferiore ai 35/40. La volontà è quella di trattenerlo: per lui pronto un rinnovo fino al 2020 lasciando intatti i 3,5 milioni di ingaggio.

Bonaventura – Per convincere Jack, ma soprattutto Raiola, è pronto il prolungamento fino al 2020 con un raddoppio dell’ingaggio (da 1,1 a poco più di 2 milioni più bonus). Il Milan vuole trattenere la sua stella e il jolly ex Atalanta vuole rimanere: non ci saranno problemi di rinnovo.

Donnarumma – Sirene inglesi per il nostro Gigio: il Chelsea pare abbia intenzione di mettere sul piatto 38 milioni per portarlo a Londra, ma il Milan non vuole cederlo. La società blinderà il portierino con un triennale da un milione a stagione con relativi bonus e in più la promessa di un ulteriore adeguamento in caso di sostanziali progressi.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.