Press "Enter" to skip to content

Milan, testa solo a domani sera

Parola d’ordine: non pensare all’Atletico. Domani sera ci aspetta un match importante per due motivi soprattutto: recuperare subito entusiasmo dopo la sonora batosta di Napoli, e rimanere aggrappati al gruppone che insegue l’Europa League. Seedorf in conferenza stampa ha assicurato che la gara non sarà sottovalutata dai suoi uomini, e che la partita di Napoli sia stata solo una sfortunata parentesi contro un avversario oggettivamente più pronto di noi al momento. Se tali parole si tramuteranno in realtà lo scopriremo solo domani sera.

Per quanto riguarda la formazione titolare, assenti sicuri Emanuelson (per cui sulle fasce in difesa agiranno De Sciglio ed Abate, con il ritorno di Zapata al centro affiancato dal solito Rami) e Robinho, a centrocampo agiranno Montolivo ed Essien. Ancora dubbi sui trequartisti: possibile l’arretramento di Balotelli a favore di Pazzini come punta centrale, con Taarabt sicuro del posto sarà ballottaggio Honda/Kaka per l’ultimo tassello.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.