Press "Enter" to skip to content

Montella e Ocampos nel post partita


Tre punti importanti conquistati nell’anticipo della ventisettesima giornata di campionato, ieri sera. Milan che vince 3-1 a San Siro, contro il Chievo, con doppietta di Bacca, finalmente sbloccatosi, e Lapadula che non sbaglia dal dischetto. Il tecnico Vincenzo Montella è intervenuto ai microfoni di Milan TV: ‘Abbiamo forzato con le due punte perché sapevo che Bertolacci sta bene e sa dare equilibrio. Dopo il vantaggio ho messo Kucka per dare un po’ una mano a Deulofeu. Stiamo facendo un bel campionato, il nostro obiettivo è tornare in Europa. Oggi abbiamo fatto un buona gara, non era facile, vedo una squadra più matura. Hanno fatto bene, nel primo tempo potevamo fare meglio, ma non è dipeso solo da loro. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, abbiamo creato molto e abbiamo meritato la vittoria. Siamo stati più pericolosi del solito. Potevamo farne uno anche prima del gol di Bacca. Sono contento dei ragazzi’.

Ancora Montella su Bacca: ‘Il lavoro paga, il mio staff è sempre a disposizione. Il suo problema, se c’era, era nella testa, oggi ha fatto alcuni spunti che non gli vedevo fare da tempo. Adesso vedremo un altro Bacca, è più convinto’.

Il nuovo acquisto Lucas Ocampos ai microfoni di Sky Sport: ‘Ho fatto una bella partita, devo continuare così lavorando per poter fare sempre di più. Devo migliorare in tutto, spero di fare quel salto che mi manca al Milan. Montella è un grande allenatore.Voglio restare qui, è una grande squadra con una grande storia’.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.