Press "Enter" to skip to content

Dopo Pjaca nuova sfida con la Juve: questa volta in difesa…

Il mercato del Milan continua a rimanere bloccato, causa continui rinvii della firma del preliminare con i cinesi: ancora incerta la data in cui si ufficializzerà tutto nero su bianco. Nonostante questo, i nomi sul taccuino ci sono, come c’è la speranza da parte dei tifosi di riuscire a vedere finalmente una squadra all’altezza del blasone dopo annate buttate al vento.

Difesa – Sul fronte esterni Calabria sempre vicino al Cagliari in prestito. Dopo l’infortunio a Zapata (lesione della caviglia sinistra, 3 mesi out), non si può più attendere per l’acquisto di almeno un paio di centrali. Al momento Paletta ed Ely rimarranno alla base; quasi fatta per Musacchio, al Villareal 25 milioni. Attenzione all’inserimento per Benatia: il centrale ex Roma dovrebbe avere già l’accordo con la Juve, ma è forte il pressing dei rossoneri. Dopo Pjaca, altra sfida con i bianconeri.

Centrocampo – Sempre forte l’interesse per Zielinski, su cui ci sono anche Napoli e Liverpool. L’Udinese avrebbe già un accordo con i partenopei, mentre il ragazzo preferirebbe i rossoneri. Altra situazione complicata quella di Sosa: l’argentino verrebbe di corsa a Milano, il Besiktas frena gli entusiasmi: la valutazione è di 8 milioni, il Milan ne offre 4, trattativa in stand-by. Infine sfumato Pjaca, si fa interessante la pista Cuadrado, che il Chelsea valuta 22 milioni circa.

Attacco – Tutto ruota attorno a Bacca: il Milan ha un accordo con il West Ham sulla base di 30 milioni, ora i londinesi cercano un accordo con il colombiano, il quale spera ancora in una chiamata dell’Atletico Madrid. Si fa il nome di Dzeko come possibile sostituto, ma non è tramontata del tutto la pista che porta a Pavoletti del Genoa. Infine sirene turche per Luiz Adriano: il Galatasaray è su di lui, ma attenzione all’interesse dello Zenit di Lucescu.    


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.