Press "Enter" to skip to content

Pres. River Plate: “Vangioni? A giugno si svincola”.

Il numero uno del club di Buenos Aires conferma pienamente i contatti con il Milan per il terzino classe ’87. Leonel Vangioni, 29 anni, terzino sinistro del River Plate, potrebbe essere il primo acquisto del Milan per questa sessione di mercato oppure per quella estiva di giugno. I biancorossi, di terra argentina, non vorrebbero privarsi del loro difensore prima della scadenza del contratto, che avverrà appunto il prossimo giugno (sempre che non arrivi una telefonata da Via Aldo Rossi, con un’offerta indecente).

Il Presidente del club argentino avrebbe rilasciato queste dichiarazioni: “Abbiamo risolto in soli 10 minuti la questione che lo riguardava, sono convinto che sia un giocatore che possa tornarci ancora utile. Il Milan ci ha fatto un’offerta per lui ma il giocatore non si muove per ora. Vangioni a giugno si libera in regime di svincolo e so che sta trattando col Milan, che ci ha già avvisato di questa contrattazione. Presto parleremo con loro; conosco personalmente Barbara Berlusconi, abbiamo un ottimo rapporto e abbiamo discusso della possibilità di organizzare un’amichevole tra i due club che consenta al River Plate di guadagnare qualcosa”.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.