Press "Enter" to skip to content

Ronzulli: “Milan – Mr. Bee? Operazione lunga ma alla fine si farà”

Licia Ronzulli, intermediaria nella trattativa per la cessione delle quote del Milan da Fininvest agli uomini capeggiati da Mr. Bee, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Libero. “Di certo Berlusconi venderà una parte del Milan”, ha affermato l’europarlamentare. “Mr. Bee si è fatto avanti da solo, senza essere convinto: il Milan ha ancora un brand internazionale fortissimo e la sua commercializzazione in Cina può valere grandi cifre”. A proposito dei vari rumors che parlano di un affare destinato a saltare, la Ronzulli non si sbottona: “Non è un’operazione che si farà in breve. La struttura del deal è complessa e richiede tempo ma di più non posso dire. Sono scaramantica”.

Secondo Milano Finanza Mr. Bee continuerebbe a trovare difficoltà nel reperire capitali, per cui in accordo con la Fininvest si è deciso di spostare la deadline a fine dicembre. Tuttavia in questo modo il broker thailandese perderebbe l’esclusiva in questo affare, consentendo a Fininvest di allacciare rapporti con altre cordate interessate alla cessione del club. In primis il gruppo americano Madison, che gestisce lo Square Garden di New York, la cui proposta era già stata scartata.

Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook, Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove! --> Social Zone
Sei un appassionato di scommesse? Scopri il bonus di benvenuto Sisal!
Mission News Theme by Compete Themes.