Press "Enter" to skip to content

Theo de testa ed è subito festa! Le pagelle

Milan-Lazio 3-2, le pagelle dei rossoneri:

Donnarumma 6,5 Più che parare il rigore non può fare, peccato che i difensori non siano stati attenti nell’occasione. Sul gol di Immobile poco può.

Calabria 6 Non benissimo la sua prima frazione, ma nella seconda va già meglio e il suo contributo risulta importante. Bei dialoghi con Calhanoglu.

Theo Hernandez 8 Secondo tempo monumentale dopo un primo piuttosto bloccato. Come sempre quando parte non lo prendi se non lo abbatti, suo il gol di testa allo scadere che fa disperare gli interisti e fa fare un brillante Natale a noi.

Romagnoli 6 Difficoltà particolari non ne ha. Solito impegno e solita dedizione. Peccato che tutta la retroguardia sia impreparata in occasione del gol di L.Alberto.

Kalulu 6 Tutto sommato una buona partita, in un contesto non facile, contro una squadra che sa attaccare bene in maniera corale. Qualche errore, come già detto, ci può stare e fa esperienza.

Tonali 6 A tratti bene, a tratti meno bene, comunque rientrava da un infortunio muscolare.

Saelemaekers 5,5 Parte sempre a mille nei primi minuti, ma nel complesso la sua prestazione non è positiva come ci aveva abituati, troppi errori.

Krunic 6 A volte grossolano, ma tutto sommato fa quello che può in maniera discreta.

Calhanoglu 7,5 Insieme a Theo il migliore. Coordina la fase offensiva nel migliore dei modi, con dinamismo, qualità e piedi ottimi, vedi cross per il gol di Rebic. Anche un gol, non gli si può chiedere di più.

Rebic 6,5 Grande partita se non fosse per gli errori in zona gol nel finale. In una posizione per lui più normale, pressa come un forsennato mettendo in difficoltà la difesa biancoceleste. Segna di testa e si procura il rigore.

Leao 5,5 Stavolta nessuna fiammata delle sue ma almeno ci mette il giusto impegno. Anche lui è molto giovane, Ibra non c’è e la Lazio certo non scherzava.

Castillejo 6 Entra e fa il suo.

Hauge e Maldini S.V.

Pioli 7 Un anno fa ne prendeva cinque dall’Atalanta, ora è primo in classifica e la squadra lo segue molto. Complimenti e buon Natale!


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.