Press "Enter" to skip to content

Verona con l’acqua alla gola, per il Milan una specie di allenamento

Proseguono gli allenamenti del Milan in vista della finale di Coppa Italia che si giocherà fra pochi giorni. Oggi è prevista una sorta di amichevole con il Verona, molto candidato a retrocedere in serie B. La squadra di Pecchia è pressochè spacciata, per prolungare almeno un pò l’agonia dovrebbe vincere oggi e augurarsi una vittoria del Benevento a Ferrara. Poi volendo si potrebbe anche sperare in un miracolo nelle prossime giornate, ma solo a voler essere sfacciatamente ottimisti.

All’andata terminò 3-0 per gli scaligeri, di conseguenza ci si potrebbe aspettare voglia di rivincita da parte dei rossoneri. Ma la stessa cosa la si attendeva anche con il Benevento e sappiamo tutti come è andata a finire.

Le probabili formazioni in campo. Gattuso punterà con ogni probabilità su Patrick Cutrone, mentre si potrebbe rivedere il difensore Romagnoli al centro della difesa. Bonaventura, Kessie e Locatelli in mezzo, mentre i soliti Calhanoglu e Suso accompagneranno l’attaccante centrale.

Nel Verona il tridente Verde – Cerci – Petkovic sarà incaricato di provare a far male a Bonucci e compagni.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Musacchio (Romagnoli), Rodríguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoğlu. All.: Gattuso.

Hellas Verona (4-3-3): Silvestri; Ferrari, Caracciolo, Souprayen, Fares; Rômulo, F. Zuculini, Calvano; Verde, Petković, Cerci. All.: Pecchia.


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.