Ultimo aggiornamento: 17 maggio 2020


Pillole statistiche:

In questo campionato di Serie A il Milan ha ottenuto in tutto 143 corner a favore, una media di 5,5 calci d’angolo a partita. I corner concessi sono invece 116, solo cinque altre squadre ne hanno concessi di meno. 

Con 72 cartellini gialli, il Milan è al sesto posto, a pari merito con il Cagliari, fra le squadre più ammonite del campionato. In testa a questa non bellissima classifica c’è il Bologna con 84 cartellini gialli. Un pò a sorpresa, la squadra teoricamente più corretta sarebbe l’Udinese (53 cartellini gialli).

Ante Rebic ha la media realizzativa più alta fra i giocatori del Milan che abbiano giocato almeno 45 minuti in questo campionato: per lui 0,81 gol ogni 90 minuti giocati. A seguire Ibrahimovic (0,41), Piatek (0,30), Theo Hernandez (0,24), Bonaventura (0,22), Leao (0,17).

Over 1.5. Il 62% delle partite del Milan termina con più di 1 gol segnato complessivamente da entrambe le squadre, solo le partite dell’Udinese hanno una percentuale più bassa (58%) per quanto riguarda la serie A. Le partite dell’Atalanta hanno invece la percentuale più alta di over 1.5, con il 96%.


Classifica:

Classifica marcatori:

FcTables.com


𝚃𝚞𝚝𝚝𝚒 𝚒 𝚍𝚊𝚝𝚒 𝚙𝚛𝚎𝚜𝚎𝚗𝚝𝚒 𝚒𝚗 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚊 𝚙𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚛𝚎𝚕𝚊𝚝𝚒𝚟𝚒 a𝚕 𝚌𝚊𝚖𝚙𝚒𝚘𝚗𝚊𝚝𝚘 𝚍𝚒 𝚜𝚎𝚛𝚒𝚎 𝙰 𝟸𝟶𝟷𝟿-𝟸𝟶𝟸𝟶 𝚎 𝚙𝚛𝚘𝚟𝚎𝚗𝚐𝚘𝚗𝚘 𝚍𝚊 𝚟𝚊𝚛𝚒𝚎 𝚏𝚘𝚗𝚝𝚒 𝚠𝚎𝚋 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚒 𝚏𝚌𝚝𝚊𝚋𝚕𝚎.𝚌𝚘𝚖, 𝚜𝚘𝚏𝚊𝚜𝚌𝚘𝚛𝚎.𝚌𝚘𝚖, 𝚏𝚘𝚡𝚜𝚙𝚘𝚛𝚝𝚜.𝚌𝚘𝚖, 𝚠𝚑𝚘𝚜𝚌𝚘𝚛𝚎𝚍.𝚌𝚘𝚖, 𝚐𝚕𝚘𝚋𝚊𝚕𝚜𝚙𝚘𝚛𝚝𝚜𝚊𝚛𝚌𝚑𝚒𝚟𝚎.𝚌𝚘𝚖 𝚎𝚍 𝚊𝚕𝚝𝚛𝚎, 𝚘𝚕𝚝𝚛𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚍𝚊𝚕𝚕’𝚘𝚜𝚜𝚎𝚛𝚟𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚊𝚕𝚎.



A cura di Egidio, Mirko e Nils
Protagonisti
Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook, Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove! --> Social Zone
Sei un appassionato di scommesse? Scopri il bonus di benvenuto Sisal!