Press "Enter" to skip to content

Profezie

{•——»   Famose previsioni… mancate   «——•}

.

“Con Higuain i rossoneri arriveranno in Champions League. Farà almeno 20 gol, è un centravanti impressionante e il mio amico Gattuso si divertirà molto con lui” (Hernan Crespo, agosto 2018)


Mentre stiamo celebrando questo primo anno positivo, sappiamo che questo è solo l’inizio del nostro progetto di rendere il Milan stabile e vincente, un progetto che porteremo avanti puntando sempre all’eccellenza e nel pieno rispetto di tutti gli impegni finanziari assunti.” (Yonghong Li, aprile 2018)


“Thiago Motta ha le idee chiare e grandi qualità. Sono sicuro che stupirà tutti. ha la stessa grinta di quando era calciatore, è uno con 13 palle. Conosce bene il Genoa, ha visto tutte le partite: sa quello che c’è da fare per rilanciare questa squadra”. (il presidente del Genoa Preziosi, a fine ottobre 2019. Thiago Motta sarà poi esonerato due mesi dopo)


“Abbiamo un grande attaccante che si chiama Mario Balotelli ed è con lui che possiamo sperare di tornare a disputare una finale di Champions”. (Adriano Galliani, giugno 2013)


“Halilovic è un talento straordinario che andrà a completare la nostra rosa.” (Marco Fassone, luglio 2018)


“Sono sicuro che il Milan arriverà in Champions e vincerà la Coppa Italia” (Massimiliano Mirabelli, febbraio 2019)


“Sono convinto che questi ragazzi ci regaleranno questo trofeo (la Champions): deve essere una serata importante che diventerà straordinaria” (Max Allegri, giugno 2017)


“Guardiola alla Juve per 24 milioni l’anno, il 4 giugno si firma accordo” (AGI Agenzia Giornalistica Italia, il 23 maggio 2019)


“Con l’arrivo di Ronaldo i bianconeri potranno vincere la Champions League, ma in campionato arriveranno terzi in classifica” (Beppe Accardi, agente di mercato, luglio 2018)


“Guardiola ha chiesto ufficialmente al Manchester City di andarsene, al di là della decisione Uefa, e sembra non ci sia stata resistenza da parte del club. Quello che ho dedotto io, è che la Juventus ha tutte le garanzie che il prossimo allenatore sarà Guardiola, il quale avrebbe deciso di portare con se 11 persone. Il preliminare di Guardiola sarebbe di 3 anni più un’opzione per il quarto anno. Sono tutti molto tranquilli e la Juventus non ha fretta”. (Luca Momblano, giornalista, 6 giugno 2019. Sarri sarà ufficializzato appena dieci giorni dopo)


“La Juventus non prenderà mai un allenatore tipo Sarri o Zeman, che fanno divertire i tifosi. Certi giocatori della Juve non vorrebbero mai giocare con Sarri”. (Gigi Cagni intervistato da Rmc Sport, fine aprile 2018)

•°¯`•• _ __^***^__ _ ••´¯°•

𝚁𝚒𝚌𝚘𝚛𝚍𝚒 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚑𝚎 𝚊𝚕𝚝𝚛𝚊 𝚏𝚛𝚊𝚜𝚎 𝚍𝚒 𝚞𝚗 𝚗𝚘𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘 𝚍𝚎𝚕 𝚖𝚘𝚗𝚍𝚘 𝚍𝚎𝚕 𝚌𝚊𝚕𝚌𝚒𝚘 𝚘 𝚍𝚒 𝚞𝚗 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚊𝚕𝚒𝚜𝚝𝚊 𝚜𝚙𝚘𝚛𝚝𝚒𝚟𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚙𝚘𝚝𝚛𝚎𝚋𝚋𝚎 𝚎𝚜𝚜𝚎𝚛𝚎 𝚊𝚐𝚐𝚒𝚞𝚗𝚝𝚊 𝚊 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚊 𝚕𝚒𝚜𝚝𝚊? 𝙸𝚗𝚟𝚒𝚊𝚌𝚎𝚕𝚊 𝚟𝚒𝚊 𝚎-𝚖𝚊𝚒𝚕 𝚊  𝚝𝚎𝚖𝚙𝚒𝚛𝚘𝚜𝚜𝚘𝚗𝚎𝚛𝚒@𝚢𝚊𝚑𝚘𝚘.𝚒𝚝

Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook, Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove! --> Social Zone
Sei un appassionato di scommesse? Scopri il bonus di benvenuto Sisal!
Mission News Theme by Compete Themes.