Tempi Rossoneri

Tutto sul MILAN: notizie, statistiche, pagelle, analisi tattiche, approfondimenti, opinioni e previsioni sul mondo rossonero (e anche sul calcio in generale)

Mese: Gennaio 2017

  • Home
  • Gennaio mese horribilis: i top e flop del Milan

Gennaio mese horribilis: i top e flop del Milan

Il mese di gennaio è stato senza dubbio quello più difficile della gestione Montella, ma questo non ha fermato quei giocatori che da inizio stagione stanno tenendo una media voto…

Majooh Barbeito, l’esuberante donna di Ocampos

E’ appena arrivato al Milan in prestito secco fino a giugno, ma qualcuno lo ha già oscurato. Il mancino Lucas Ocampos dovrà farne molti di dribbling, gol e scatti se…

Tra crisi e ultimi scampoli di mercato: il Milan torna a vedere nero

Il pomeriggio rossonero di ieri non ci ha certo regalato belle sorprese, anzi. Il Milan, in tutti i sensi, ha lasciato la Dacia Arena con le ossa rotte: tre punti…

Le pagelle: Locatelli in vena di frittate, Deulofeu promette bene

DONNARUMMA 7: Subito attento su Thereau, poi incolpevole sulla frittata di Locatelli. Nel secondo tempo due volte miracoloso su Zapata, si allunga inutilmente sul tiro di De Paul. ABATE 6: Parte distratto,…

La probabile formazione anti Udinese

Dopo le due sconfitte consecutive contro Napoli e Juventus (Coppa Italia), il Milan è chiamato oggi pomeriggio ad affrontare in trasferta l’Udinese. La vittoria è imperativo per gli uomini di…

Un Milan a due maschere: mostri il suo vero volto

Le statistiche parlano di un dato raccapricciante: il Milan di Montella lascia agli avversari i primi 45′. I rossoneri partono ad handicap, una costante, questa, da non sottovalutare. Lo confermano…

Ocampos, a breve l’ok del Marsiglia: ecco la situazione

Ormai possiamo dirsi chiusa, dopo quella per Deulofeu, anche la trattativa che porterà Lucas Ocampos in maglia rossonera. L’esterno argentino, ennesimo prodotto della premiata ditta Galliani – Preziosi, andrà a…

Quei dannati primi 45 minuti!

Se le partite durassero quarantacinque minuti e, in particolare, contemplassero solamente la seconda frazione di gioco, il Milan occuperebbe una posizione ben diversa in classifica. Il bottino di punti sarebbe…

Inter – Milan 15-5

Nerazzurri battono rossoneri per 15 a 5. Non si tratta di una gara di scherma, dove vince chi arriva per primo a 15 punti, ma in effetti potrebbe anche esserlo,…

Niang: “La Premier era il mio sogno. Montella? Non si è rotto niente…”

Un saluto a Niang (non sappiamo ancora se si tratta d un arrivederci o un addio), che lascia il Milan senza troppi rimpianti da parte dei tifosi rossoneri, a causa…

Il Milan dorme per un tempo e nel secondo non si svegliano neanche tutti

Donnarumma 5.5 Pjanic tira bene il calcio piazzato (quale novità?), ma Gigio poteva fare di più. Un buon intervento nella ripresa, non basta. Abate 5.5 Soffre, spesso sovrastato da Madzu…

Juve – Milan, Montella: “La strada è quella giusta, le basi ci sono. Locatelli? Un incidente di percorso…”

Sconfitta di misura nel quarto di finale con la Juventus per un Milan che esce comunque a testa alta dalla Coppa Italia, e il tecnico Montella è ben consapevole di…

E’ solo un quarto di finale, o forse no

13 partite vinte su 15 disputate, questo l’impressionante bilancio casalingo della Juventus in questa stagione. Come è logico che sia, i padroni di casa avranno stasera i favori del pronostico,…

Juve – Milan: Montella non si dà per sconfitto e suona la carica

Sfida durissima quella di stasera per il Milan. La Juventus tra le mura amiche è praticamente imbattibile e di certo avrà il dente avvelenato dopo le due sconfitte subite in…

Arrivato Deulofeu, addio (o arrivederci) a Niang

Chiuso finalmente il caso Deulofeu (lo spagnolo sta già allenandosi a Milanello, possibile la sua presenza domani contro la Juventus), i pensieri dei tifosi, e forse anche di Montella, sono…