Estate 2019, le amichevoli del Milan fra luglio e agosto

Dopo la partenza del ritiro estivo fissata per il giorno 8 luglio, il Milan volerà negli States per partecipare all’ormai classica International Champions Cup, torneo amichevole di alto profilo organizzato fin dal 2013 da Relevents Sports Group, multinazionale con sede a Miami.

Il primo match è in programma a Kansas City il 23 luglio, avversario il Bayern Monaco. Successivamente (28 luglio) a Foxborough il Diavolo di Giampaolo giocherà con il Benfica. Poi si torna in Europa, a Cardiff, dove il 3 agosto i rossoneri sfideranno il Manchester United.

Sabato 10 agosto in Kosovo infine è in programma la partita con il FC Feronikeli.

Per il momento le amichevoli fissate sono solo queste ma è ovvio che altre se ne aggiungeranno nelle prossime settimane.

Nils

Non possiedo preziosi monili, non colleziono vinili e non difendo diritti civili. Seguo spesso l'istinto. Ai tempi delle scuole elementari decisi di tifare Milan. Nell'autunno 2013 mi venne l'idea di creare questo sito (online dal primo gennaio 2014). Considero normale, anzi indispensabile, un certo livello di faziosità, specialmente quando si parla di calcio, l'importante (per me, tu fai pure quello che vvvuoi) è non esagerare con la dose. Notate bene: a volte scrivo cose senza senso, perciò non prendetemi troppo sul serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *